YES WE SPRITZ – Notte Bianca dello Sport – Trevignano

by Marco Picone on

Articolo tratto da

http://lazio.coni.it/lazio/lazio/notizie/notizie-2/17109-eventi,-trevignano-fa-festa-con-la-notte-bianca-dello-sport.html

“Trevignano ha ospitato la prima edizione della “Notte bianca dello sport”, organizzata in sinergia da Coni Lazio e Regione nell’ambito dell’iniziativa che li vede protagonisti come “compagni di sport”. Si è trattato di un sabato all’insegna dell’esperienza ludica, della buona musica e soprattutto ha rappresentato un momento di grande visibilità, sul lungolago trevignanese, per sport e discipline capaci di accattivare le simpatie di grandi e bambini. Sul palco, allestito dalla squadra del Coni Lazio con la supervisione musicale del Dj Matteo Mazzarini e della “Lake service”, si sono alternati protagonisti della danza sportiva, del tiro a volo, del twirling, della kick boxing e della ginnastica, mentre sul lungolago allenatori e istruttori federali hanno animato il sabato di Trevignano.

Il “la” è stato dato dai pagaiatori della Elliot Dragon Boat, che dopo aver mostrato la curiosa imbarcazione su cui navigano, hanno ricevuto l’applauso dal pubblico a riva prima di tornare con la loro canoa di 12 metri a Bracciano, da dove erano partiti….”

 

Written by: Marco Picone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *